Carmen De Luca e i colleghi dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda

L’associazione QUALIA esprime la sua profonda vicinanza in un momento doloroso causato dalla grave perdita della Signora Iolanda De Sanctis.

Al contempo esprime profonda gratitudine a lei e a tutti i suoi colleghi dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda che hanno voluto contribuire alle attività di ricerca e alle azioni clinico-assistenziali promosse da QUALIA per supportare i pazienti con malattie neurodegenerative e i loro caregivers.

Sono atti come questi che permettono alla nostra piccola associazione di poter essere costanti e continuativi nel cercare di dare voce ai malati e ai loro familiari per vincere il rischio più grande che è quello del loro progressivo isolamento sociale.

Pertanto un grazie sincero da parte della presidenza, del direttivo e di tutti coloro che sono legati alle attività di QUALIA.